Ricerca  
giovedì 13 dicembre 2018 ..:: pareri Avv. Bonsanto ::.. Registrazione  Login


Numeri precedenti della rivista Segugi & Segugisti

 

 

 

PARERI DELL'AVV. FRANCO BONSANTO SU QUESITI PROPOSTI IN MATERIA DI CINOFILIA E MODALITA' DELL'ESERCIZIO VENATORIO

 


La Sezione di Treviso di Segugi & Segugisti, ha formulato all'avv. Franco Bonsanto di Bologna, esperto in diritto venatorio, tre quesiti, scaturiti da provvedimenti amministrativi della Provincia, che penalizzano la nostra attività ed il nostro modo di intendere la caccia.
La lettura che il professionista ha dato della legge regionale del Veneto n. 50/93 è quella che aveva dato la nostra Associazione.


La conseguenza logica sarà, qualora fossero riproposti nella prossima stagione venatoria, una loro impugnativa avanti l'Autorità competente.


Singolare il fatto che alcuna delle associazioni venatorie operanti in provincia abbia preso posizione, a riprova del grande interesse che le stesse hanno per questa parte del mondo venatorio.
Ovviamente le risposte ai quesiti, che di seguito riportiamo, sono valevoli con riferimento alla legge regionale del Veneto n. 50/93.

L'avv. Franco Bonsanto, confidando di avere espresso in maniera chiara il suo pensiero sui quesiti proposti, dà la sua disponibilità per qualunque ulteriore chiarimento fosse necessario.

 

Loading...

                                              Segugi & Segugisti
        Sede operativa: Via Madonna nr. 57 - 31015 Conegliano (TV), C.F.: 91033150268
                 tel: 0438 32586 - fax 0438 411412 email:
Sede@SegugieSegugisti.it

Copyright (c) 2000-2007 Associazione Segugi & Segugisti   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation